Identità Golose, il prestigioso congresso internazionale di cucina, la kermesse di tre giorni milanese, è giunta alla sua 12ma edizione. I più grandi chef del mondo hanno parlato, cucinato, spiegato, insegnato e giocato sul tema “La forza della libertà”. Così è stata un’autentica emozione martedì 8 marzo accedere all’evento e godermi la giornata ricca di grandi appuntamenti! Da annoverare il Perù con chef e approfondimenti; un Dossier sull’alta pasticceria; Identità di Pasta, di Mare e di Champagne.
Dopo un cappuccino allo stand Lavazza mi sono fiondata nella sala dedicata a Identità di Pasta, dove Carlo Cracco ha avviato le sue “Idee di Pasta”. Mi sono inebriata della sua esperienza e dei suoi racconti fatti di passione e grande sapere … tutto lì davanti ai miei occhi.
Identità di Pasta è un classico degli approfondimenti della kermesse, in collaborazione con il Pastificio Felicetti. Si è parlato della pasta dunque, al 100% una grandissima giornata di lezioni con chef incredibili del calibro di Carlo Cracco, Cristina Bowerman, Ciccio Sultano e Davide Scabin! A questo link troverete alcune ricette … una più spettacolare dell’altra!
La mia Identità all’interno di questo congresso? L’entusiasmo, la passione e la fame di apprendere quanto più possibile. Questo appuntamento è immancabile per quanti amano il food. Enjoy it!
giuliana dice
Che invidia!!!!! deve essere stato tutto bellissimo, brava!!!!
Clara dice
Giuliana è stato un grandissimo evento!!!