Dai, veniamo al dunque allora: oggi vi proponiamo “i preferiti del mese”, una rubrica nella rubrica, nella quale vi mostreremo i nostri cinque prodotti preferiti del mese appena passato. Un modo per scambiarci opinioni sui prodotti, esprimere nostri giudizi e confrontarci tutte insieme. Motivo per cui vi invitiamo a condividere con noi i vostri preferiti del mese! Che ne dite? Ecco i miei:
– “Labbracadabra” di Lush uno scrub labbra alla fragola, ne basta una piccolissima quantità da strofinare sulle labbra per renderle lisce e togliere così qualsiasi pellicine fastidiose ed alquanto antiestetica. Oltre il profumo gradevolissimo (caratteristica questa di qualsiasi prodotto lush) ciò che rende particolare questo scrub è la possibilità di “mangiarne” i residui e questo perché fatto completamente da cristalli di zucchero. Un must have della mia night routine al quale non rinuncerei mai soprattutto nei mesi più freddi.
– Balsamo labbra “Usami” di Lush, un balsamo che applico tutte le sere dopo lo scrub “Labbracadabra” e comunque in qualsiasi momento della giornata in cui senta le labbra secche o bisognose di idratazione. Da quando lo uso trovo le labbra ben idratate, morbide e prive di screpolature o arrossamenti.
– Fondotinta “NaturalCreamy Make-up” dona un incarnato naturale e luminoso. A mio avviso non è assolutamente un fondotinta in quanto ha una copertura paragonabile a quella di una bb cream o crema colorata. Proprio per questa sua peculiarità ritengo sia indicata più per pelli molto giovani o comunque prive di imperfezioni (quali brufoli o altro). Ho comprato questo fondotinta spinta da alcune mie amiche che, conoscendo la sensibilità della mia pelle, mi hanno subito indirizzata verso questo prodotto completamente bio e del quale sono rimasta pienamente soddisfatta. Non ho avuta alcuna manifestazione allergica o rossori come invece mi è spesso capitato con altri fondotinta, minerali e liquidi.
– Smalto Essie “the perfect cover up” è in una parola amore. Da sempre la Essie è la mia marca di smalti preferita: ottima stesura e durata. In particolare questa colorazione la trovo perfetta per le mie mani e per la stagione autunnale/primaverile.
Ed ecco i miei:
sono i vostri preferiti del mese?
Lascia un commento