Dunque sono ormai passati quasi due mesi dal compleanno del gentil maritozzo e ancora non ho pubblicato le torte che gli ho dedicato … male, male!
Ma l’ho confessato sì che non riesco a star dietro a tutto. Non che questo mi esoneri dal far di più. Ma di certo può spiegare alcune cose.
“E meno male che tu non lavori!” mi polemizza ogni tanto qualcuna.
E che barba con questa storia! Non che mi rovini la giornata, ma la trovo così scema come frase!
Certo, non lavoro IN UFFICIO … ma c’è TANTA ROBA che faccio DA SOLA.
E POI economizzo ancor più di prima. Economizzo come una pazza: ho smesso di fumare, ho eliminato la donna delle pulizie, no tata o “lezioni-piazza-il-bimbo” e infine studio e realizzo un menù alimentare vario e di stagione. In pratica risparmio circa 700 euro al mese. Netti.
Poi risparmio di brutto anche in torte di compleanno per tutta la sacra famiglia
E allora, ancora auguri al maritozzo che a 40 anni è ancora e sempre “il Max”, il mio Max!
fortissima
sei sempre grandiosa con le torte decorate. un bacio e ancora auguri alla dolce metà. buona settimana
ma che bella torta tesoro!!! è vero, non lavorare sicuramente ti fa dedicare tanto tempo alla tua famiglia ma fare la mamma sempre presente a tempo pieno toglie un sacco di energie…io ultimamente ne so qualcosa! che meraviglia la torta per tuo marito, chissà che felice è stato! bravissima tesoro!
E' stupenda, meno male che sie riuscita a pubblicarla!!!!!!!!
6 eccezionale tesoro..ma dove te le tiri fuori certe idee??? Ti adoro

Sono in partenza, quindi mancherò x un po' ma ci tenevo a lasciarti il mio saluto
A presto <3
Tesoro hai ragione come te non lavoro e spesso mi sento dire questa frase come se una casalinga non facesse il doppio che fanno molte donne che lavorano ed hanno la tata e le donne delle pulizie e quando tornano a casa sono stanche si ma vuoi mettere portare avanti una casa dei figli tenere tutto in ordine stare dietro ad i mille capricci dei figli e poi spesa bucato stirare..insomma se potessi farei volentieri in cambio con chi lavoro quelle otto 8 e poi è finita li magari hanno anche un marito che le aiuta…noi lavoriamo 24 ore su 24!!!La torta per il tuo Max è stupendisssssssssssssssima la trovo davvero speciale come te amica mia!!TVBBB,Imma
Ciao cara!!!!! Ma che torta splendida!!!!!! chissà come è stato felice il maritozzo!!!!!:)
Un bacioneeeeeeeeee!!!!!
MAX IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande! Fai bene a trovare scema questa frase. Me la diceva fino a qualche tempo fa anche il mio ragazzo con cui convivo.
Ora che lavoro ha smesso, ma non hai idea di quanto non sopportassi quelle uscite!
Bellissima la tua torta!
Un abbraccio
Giudy
Beh la torta è bella, ma non c'erano dubbi.
Sei troppo simpatica, oltre che brava.
Non 'risparmi', ma 'guadagni' 700 euro!!! Quelli sono un vero e proprio stipendio e se ci pensi bene vedrai che ti acvorgerai che sono anche di più!!! Bravissima Clara! Più bella di una di pasticceria! Augurissimi in ritardo!
io dico le stesse cose a mio marito, visto che il risparmio e' non indifferente!!!Vai a far fare una torta in pasticceria, minimo ti sparano 20 euro!!!Complimenti, e' bellissima!!Baci Sabry
Brava Clara, è perfetta per festeggiare il compleanno del marito :)) e poi dovrei venire a lezione da te su come imparare a risparmiare… sei troppo forte!!!
Un bacione…
Bellissima questa torta. Il mio i quaranta li farà sabato.
Stare a casa vuol dire lavorare il doppio e le ore della giornata non bastano mai per fare tutto.
Baci e auguri.
Mi piace moltissimo il confronto e le parole che avete condiviso sono molto preziose! Grazie mille!!
carissima, sei un'economa professionista, complimenti !Che dire della torta se non che Max è fortunato, donne come te sono rare! Tantissimi auguri a tuo marito e un abbraccio grande a te tesoro !