Carissimi amici miei, oggi nessuna ricetta. Oggi vi propongo solo immagini, con le quali condividere l’emozione raggiunta nel riuscire a realizzare il mio “capolavoro” artistico. Parlo della Barbie Cake!
Mesi fa la vidi ad una bella festa di compleanno a scuola. Mesi fa non potei non notare la curiosità e l’esaltazione che riscosse nelle mie pargolotte … ed è quindi da allora che penso di realizzarla per i compleanni delle mie figlie. Ho quindi cercato un corso di Cake Design dedicato e l’ho trovato! L’abile insegnante è riuscita con semplicità a trasferire nozioni di design “dolcifere” e son dunque riuscita a vestire una Barbie con pasta di zucchero, in 3 intense ore di lavoro.
La mattina seguente, quando le mie cucciole si sono ritrovate sul tavolo della colazione questa Barbie, così “dolcemente” vestita, mi han ripagata egregiamente con i loro volti ricchi di stupore ed entusiasmo: “WOWWW Mamma! Che bella!! E l’hai fatta tu!? Tuttta tu mamma!! Me la metti sulla mia torta di compleanno?? Ti prego, ti prego, ti pregooooo!!“. E come non accontentarle? 🙂
Buon fine settimana! la vostra Clara
Eccomi in versione: “Clara che cerca di non fare pasticci!” |
Mariangela Circosta dice
Bellissima, la voglio anch'io!!!!!!!!!
Clara dice
^-^
Caia dice
È stupenda, curata in ogni minimo dettaglio. Sei stava bravissima!
Un bacio
Clara dice
Caia grazie di cuore!!
Chiara Giglio dice
Che meraviglia, quel vestito è delizioso! Bravissima, io non sarei capace…Buona domenica, un bacione
Clara dice
Chiara sei molto cara 🙂
Simona dice
Cosa di posso dire se non che è una favola???? Complimenti Clara, sei stata bravissima!!!
Un bacione e buona domenica!
Clara dice
Simone un grande bacione a te e mille grazie 🙂
Ritroviamoci in Cucina dice
Caspita che romanticismo!
Clara dice
😉