E’ da un bel po’ che non pubblico i miei lavori in cake design e così il mio archivio ha un accumulo ormai elevato di soggetti realizzati. Per ogni torta ricordo perfettamente l’emozione della richiesta, la sicurezza o l’indecisione su un particolare, lo studio del progetto e il percorso fatto per arrivare alla conclusione. Perché per ogni torta ho sempre in mente un solo intento: rendere fiero e orgoglioso il bimbo che me l’ha commissionata!
Fra le torte che ultimamente mi hanno particolarmente appassionata annovero il Castello di Frozen, che ho prodotto più e più volte per bimbe diverse. La prima a chiedermelo è stata Viola.
Viola è una 5enne molto determinata. Lei sa cosa vuole e quindi al telefono è stata molto precisa: “Allova Clava io vovvei il Castello di Frozen con sopva Elsa“. Molto bene. Anzi molto male perché la mia cara amica nonché mamma tua, cara Viola, mi ha detto che vuole una torta piccola per massimo 15 persone … come faccio a ricavarci il castello?!? Per fortuna che esiste il santo polistirolo da rivestire …
giuliana dice
Tesoro mio ma tu sei troppo brava, ti faccio un lungo applauso!!!
clarapasticcia dice
Giuliana, grazie infinite!
SABRINA RABBIA dice
STUPENDA, SONO SENZA PAROLE…..BRAVISSIMA!!!!BACI SABRY
clarapasticcia dice
Ti ringrazio di cuore Sabry!
Laura De Vincentis dice
Complimenti! E’ meravigliosa!!!
clarapasticcia dice
Laura sei gentilissima, grazie mille!
Silvia dice
WAW questa torta è spettacolare!! Un abbraccio SILVIA
clarapasticcia dice
Ciao Silvia, felice ti piaccia!